Preloader

Tao Centro di Ricerca Olistica Scuola Italiana Reiki

Studio olistico
Centro benessere

Trattamento
Reiki

Trattamento Reiki
 

GUARIGIONE E POTERE OLTRE LA REALTA' ORDINARIA

L’Energia Reiki porta ad un rilassamento profondo; elimina blocchi energetici; disintossica; apporta forza vitale; migliora il proprio potenziale energetico. 
Vengono rimossi ostacoli di natura fisica, mentale, emozionale o spirituale. Ogni cambiamento di "guarigione" dipende dall'interazione di tutte queste componenti.
La guarigione avviene sempre e può essere sperimentata in maniera differente, magari in modo inaspettato.
 
???Attualmente il Reiki è considerato una pratica utile per la purificazione, protezione e sopravvivenza dell'uomo.
 
Appoggiando le mani su alcuni punti vitali del corpo umano, trasmettendo immediatamente energia, si sbloccano tensioni e si incanala nell’organismo una nuova energia vivificante e universale, che avvia un processo di benessere.
 
Un operatore Reiki non fa diagnosi e non tratta condizioni specifiche, ma aiuta ad iniziare un'esperienza che permette alla guarigione di avere luogo.
Il Sistema Usui di Reiki include tecniche di risanamento, aspetti di uso pratico giornaliero, di assistenza nei processi di riscoperta di se stessi, e di sostegno per la nostra crescita spirituale. È una tradizione orale trasmessa da maestro a studente, attraverso il racconto delle storie e la condivisione delle esperienze personali.
 
 
Si realizzano sedute individuali, su appuntamento, da vicino o a distanza mediante collegamento Skype.