Back

Biovacanza a Ischia

dal 17 al 24 agosto con Gio' - Andrea - il pianista Alfredo Rizzi e Flavio Boffetti

biovacanza a Ischia

Di cosa si tratta

Una settimana da trascorrere in un luogo bellissimo, dove la natura regala profumi, colori e sapori in abbondanza.
Dove c'è spazio per la compagnia e l'allegria, ma anche per i suoni naturali, o il silenzio, il sole e la tranquillità.
C'è lo spazio per il Massaggio rilassante in acqua calda (Watsu) con Andrea ed anche per il suo Massaggio Emozionale al cioccolato oltre a numerosi altri massaggi e trattamenti di bellezza & benessere per la pelle, per le sessioni di Biodanza per danzare le Energie dei Colori e dei Miti, per le Emozioni con l'Argilla, per un pianoforte e il Massaggio Musicale con Alfredo, per una Gita in barca insieme agli ospiti della vacanza organizzata da Flavio Boffetti e la condivisione di un incontro di biodanza tutti insieme.
Ci sono le piscine con acqua termale, di cui una con acqua calda, c'è una gita sul Monte Epomeo organizzata per noi, c'è la possibilità di essere prelevati all'Aeroporto Capodichino o alla Stazione di Napoli ed essere trasportati direttamente a Villa Lina.

Biodanza

L'Arcobaleno era un sentiero creato dalla dea Iris, la messaggera degli Dei, per unire la Terra al Paradiso. Nei miti si esprimevano gli stati d'animo, i pensieri e le intuizioni, i bisogni primari dell'essere umano... amori, viaggi e avventure.
Biodanzando sul magico sentiero di colori, vivremo la risonanza dell'energia del colore e del Mito che lo riflette e irradia.

Massaggio Watsu

Il massaggio nell'Acqua consente di sperimentare le emozioni e le sensazioni collegate alle nostre origini.
La cura e l'accoglimento dell'operatore consentono il totale abbandono nella culla dell'elemento Acqua, purificante e rigeneratrice.
L'Acqua richiama Amnios, dimensione accogliente e nutritiva che riporta al grembo materno, donando senso di protezione, rafforzando la sicurezza in sé stessi, stimolando sensazioni affettive ed arricchendo la qualità ed il benessere della propria vita e delle proprie relazioni sociali.
L'operatore utilizzerà una tecnica chiamata "holding and handling" (tenere in braccio, manipolare, cullare, accarezzare, dondolare, avvicinare e allontanare dal proprio corpo) che richiama i movimenti tipici del grembo materno, contrazioni e rilassamento, stimolando nel partecipante percezioni di accoglimento e distacco che generano sensazioni di protezione e affetto.

Massaggio al cioccolato

Triplo effetto: azione del massaggio rilassante, assorbimento delle proprietà del cacao attraverso la pelle, stimolazione olfattiva che congiuntamente agiscono nella naturale produzione delle endorfine, apportando un profondo benessere psico-fisico.

Massaggio Musicale

È una tecnica musicoterapica di rilassamento, acquisita dai maestri dell'Europa del Nord che crea una doppia stimolazione, sonora e vibratoria, rigenerante e rilassante.
Consiste nel creare una sintonia ed un dialogo empatico sonoro tra il musicoterapista-pianista, che realizza improvvisazioni musicali sulla tastiera e la persona che, adagiata sulla cassa armonica del pianoforte, riceve direttamente sul corpo le vibrazioni musicali derivanti dall'azione dei martelletti sulle corde del piano.

Se anche voi vorrete esserci, siete i benvenuti

Massaggi

  • Massaggio rilassante al cioccolato
  • Massaggio Watsu (massaggio rilassante-emozionale in acqua)
  • Massaggio Ayurvedico rilassante-emozionale
  • Massaggio Hawaiano (Lomi Lomi Nui)
  • Massaggio Californiano
  • Massaggio rilassante (svedese)
  • Massaggio decontratturante collo-schiena
  • Massaggio tonificante gambe e glutei
  • Massaggio linfodrenante
  • Altri tipi di massaggio possono essere richiesti sul posto

Trattamenti di Benessere & Bellezza

  • Trattamento di benessere e bellezza corpo
  • Trattamento di benessere e bellezza gambe
  • Trattamento di benessere e bellezza seno
  • Trattamento di benessere e bellezza viso

Tutti i massaggi e i trattamenti vengono eseguiti da Andrea, massaggiatore e docente europeo di massaggi e tecniche di benessere, cura del corpo e rilassamento. Se desideri ricevere informazioni specifiche sui massaggi o sui trattamenti possiamo metterti in contatto direttamente con Andrea.

Un soggiorno che, come sempre nelle edizioni passate, viene impostato all'insegna del benessere e del relax di ogni partecipante.

PS: le prenotazioni della vacanza termineranno ad esaurimento dei posti disponibili. La prenozazione dei massaggi e/o dei trattamenti di bellezza & benessere non comporta alcun aumento di costo. È possibile richiedere qualsiasi tipologia di massaggio e/o di trattamento tra quelli elencati in questa pagina senza limite di numero.

Villa Lina

massaggio eventi massaggio vacanza ischia massaggio vacanza ischia

Massaggi & Trattamenti

massaggi massaggio vacanza ischia massaggio ayurvedico emozionale