Back

Massaggio anticellulite

aiuta a rimuovere la cellulite, il gonfiore delle gambe e dona una piacevole sensazione di benessere

come effettuare il massaggio anticellulite

Cosa è il massaggio anticellulite?

Il Massaggio anticellulite è ancora la forma più efficace per combattere questo inestetismo che colpisce circa una donna su due.
Per combattere la cellulite esistono fondamentalmente due tipologie di massaggio: il Massaggio Anticellulite e il Massaggio Linfodrenante. Per contrastare la cellulite e gli insestetismi della pelle da essa causati, esistono anche dei validissimi Trattamenti di bellezza e benessere per le gambe.
Spesso ci chiedono quale sia il metodo più efficace, ma in realtà molto dipende dal tipo di cellulite che si va ad affrontare, dalla sua "anzianità" e dai risultati che si vogliono ottenere.
L'abbinamento delle tre tecniche dona risultati più completi e duraturi. Analizzando nello specifico ogni singolo caso, se la situazione presenta una cellulite ai primi stadi, ovvero, accumuli di adipe localizzato ancora superficiali, è sufficiente il massaggio linfodrenante.
Si tratta di un massaggio leggero, eseguito tramite sfioramenti di palmi e polpastrelli atti a trasportare i ristagni di liquidi verso le stazioni linfatiche del nostro corpo affinchè, attraverso altre specifiche manovre, vengano eliminati.
Agisce, infatti, a livello venoso e linfatico, stimolando circolazione e linfonodi. Il vantaggio è che si tratta di un massaggio assolutamente piacevole e non doloroso e, se fatto bene, permette di sgonfiare piuttosto velocemente le zone soggette al ristagno.
Se, invece, la cellulite è presente da molto tempo ed è in fase più acuta e profonda, i benefici maggiori si ottengono abbinando l'azione dei Trattamenti di benessere e bellezza per le gambe all'azione del Massaggio Anticellulite e del Massaggio Linfodrenante. Tre tecniche che lavorano in perfetta sinergia agendo in profondità, attaccando e rimuovendo la cellulite e donando anche visibili benefici alla pelle, rendendola morbita, liscia e più luminosa.
Quindi un'utile azione per la salute delle gambe e della circolazione, unita ad una piacevole sensazione di benessere, leggerezza ed un migliorato aspetto delle gambe e della pelle.

Come faccio a scegliere il trattamento più indicato?

Prima di iniziare qualsiasi trattamento i nostri operatori ti porranno alcune domande ed in base alle informazioni ricevute e dopo un'attenta analisi dello stato delle tue gambe, saranno perfettamente in grado di proporti la soluzione migliore e più adatta alla situazione.

Dove posso ricevere questi trattamenti?

Potrai ricevere sia il Massaggio anticellulite sia il Massaggio Linfodrenante che i Trattamenti di bellezza per le gambe comodamente a casa tua o nel tuo hotel se sei in viaggio.

Cosa dicono di noi i nostri clienti
quality massaggio 3.0 Ultimo commento 28/12/2018
Trattamento benessere & bellezza seno
Trattamento ottimo, non pensavo che un massaggiatore uomo potesse essere così capace anche in un trattamento di questo tipo. Molto professionale.
massaggi a domicilio
Trattamenti Gambe
massaggi anticellulite
Percorsi specifici per il benessere delle gambe che aiutano a combattere la cellulite e gli inestetismi della pelle.

Vai ai Trattamenti

Vuoi collaborare con noi?
attività di massaggio
Hai un'attività e vuoi aggiungere un servizio di massaggi e cura del corpo?
Contattaci per sapere come fare.

Contattaci

Gestiamo la tua SPA
gestione SPA
Hai una SPA e vuoi che siamo noi a gestirla?
Contattaci per sapere come fare.

Chiedi info

Formazione del personale
formazione del personale
Corsi di SPA Management e formazione operatori.
Contattaci per sapere come fare.

Chiedi info