Massaggio Tantra per coppia professionale a Milano

Massaggio 3.0 - Prenota massaggio

Massaggio Tantra per coppia - Milano


Vuoi ricevere un Massaggio Tantra per coppia professionale a Milano?

Ovviamente vuoi affidarti ad un operatore serio e professionale e non a chiunque, ad un professionista che sappia effettuare il servizio da te richiesto con la massima professionalità e la massima serietà personale.
Il Massaggio Tantra è una delicata ma potentissima pratica che guida la persona verso un'esperienza sensoriale profonda, intensa, coinvolgente, attraverso la liberazione dell'energia vitale tramite anche il potente mezzo dell'energia sessuale.
Ci si sente finalmente liberi da schemi e condizionamenti sociali e si scopre una nuova dimensione di sé stessi.

Il massaggio è considerato, ed in effetti lo è, una potentissima forma di comunicazione. Se osserviamo la natura notiamo frequentemente che, nel regno animale, ci sono continui rituali di contatto corporeo finalizzati alla seduzione ed alla dimostrazione di affetto. La stessa cosa accade per il genere umano che, attraverso massaggi, carezze, esprime i propri sentimenti o invia messaggi di seduzione.

Il Massaggio Tantra per coppia è una delicata, elegante e raffinata pratica che guida la coppia verso un'esperienza sensoriale profonda, intensa, coinvolgente, attraverso la liberazione dell'energia vitale tramite anche il potente mezzo dell'energia sessuale.
La coppia si sente libera di esprimersi, di provare sensazioni intense senza il vincolo della logica, degli schemi preconfigurati ma in modo naturale, semplice e spontaneo.
La percezione delle sensazioni sulla pelle si amplifica, la mente si libera da ogni pensiero, ci si sente felici, leggeri, tanto da avere l'impressione di uscire dal proprio corpo per poi rientrarvi completamente rinnovati.

Il Tantra non rinnega i sensi, non rinnega il corpo, ma precisamente, li usa come strumenti di osservazione. L'occidente, particolarmente puritano e mortificante, si è lasciato affascinare molto presto dalla semplicità e spontaneità con cui i tantra parlano del corpo e di come amarlo e prendersene cura, utilizzando questo veicolo fatto di materia per sperimentare la bellezza e le emozioni che scaturiscono dall'uso dei 5 sensi. Il Tantra mette in luce senza veli la differenza fra ingurgitare e gustare il cibo, fra l'annusare e percepire un odore, fra il sentire e l'ascoltare con amore, fra usare le mani e toccare, fra vedere ed osservare.

Come si svolge il Massaggio Tantra di coppia a Milano?

Spesso ci chiedono perché questa dottrina sia associata quasi esclusivamente alla sessualità. Rispondiamo semplicemente la verità e cioè che il Tantra parla anche della sessualità, non la nega e non la esalta. Tuttalpiù la sublima.
È una guida che aiuta semplicemente a chiudere la porta del mondo della dipendenza dalle passioni prive di qualunque sentimento autentico, in cui il desiderio fine a se stesso, toglie spazio alla dedizione, alla cura e all'amore per gli altri esseri. Del resto, nella cultura tantrica, la donna è vista e vissuta come manifestazione umana dell'aspetto materno Divino, pertanto non può essere considerata semplice oggetto di desiderio o mezzo di soddisfazione di un piacere egoico.
La cultura tantrica mette continuamente in luce il concetto di "Coppia Sacra". Quando si parla di Coppia Sacra, in realtà si fa riferimento all'unione interiore, il matrimonio fra l'essere incarnatosi sotto forma umana e la divinità che lo anima. Il matrimonio degli opposti, l'unione delle nostre polarità. L'equilibrio della forza interiore (tipica energia maschile) e la delicatezza (energia materna, tipicamente femminile).

cosa è il tantra

Una delle principali finalità del Massaggio Tantra di coppia è quella di apprendere come stimolare emozioni nuove ed intense in sé stessi e nell'altro.

Il Massaggio Tantra di coppia noi lo intendiamo veramente di coppia, ossia la coppia non deve semplicemente trovarsi nella stessa stanza ma deve essere sempre unita durante tutta la durata del massaggio.
Il Massaggio Tantra di coppia si svolge tra i partner, sotto la guida dell'operatore tantrico, che possono imparare a massaggiarsi e soprattutto a contattarsi reciprocamente con stile, eleganza, delicatezza ed intensità, cura ed amore.
Un importante percorso che noi, in qualità di formatori ed operatori, percorriamo insieme alla coppia, seguendo una tradizione fatta di crescita ed evoluzione, eliminando la volgarità e la superficialità.
Da questa tecnica, che preferiamo chiamare contatto consapevole o tocco tantrico, così impostata e sperimentata negli anni, derivano grandi benefici che vengono riscontrati ed apprezzati da coppie di ogni età che la definiscono uno stimolo a conoscere o riscoprire il/la partner.
La coppia, inoltre, scopre un nuovo modo di interagire, di comunicare, di coinvolgersi, rinforzando il proprio legame sentimentale e sessuale.

Stiamo ultimamente notando un aumento di richieste tra le coppie giovani che dimostrano sempre più interesse nel "conoscere", nel "voler sapere" e nel "voler vivere" un rapporto di coppia stimolante, profondo e intenso, quindi assolutamente non superficiale.

Il Massaggio Tantra per coppia deve necessariamente essere effettuato da professionisti seri e competenti, che sappiano stimolare i giusti centri energetici e sensoriali, che sappiano trasmettere tutte le emozioni che si cercano quando si decide di provare questo fantastico massaggio.
Il Massaggio Tantra per coppia è un massaggio che accarezza tutto il corpo prestando particolare attenzione alle zone più sensibili ed ai punti energetici, allo scopo di intensificare ed ampliare le sensazioni di piacere ed indurre al totale abbandono.
Sapienti tocchi e manipolazioni da parte dell'operatore metteranno in funzione tutto il sistema sensoriale facendo raggiungere il giusto equilibrio fra mente e corpo attraverso lo sblocco energetico, l'attivazione delle energie positive che intensificano le emozioni portando ad un maggiore controllo ed un maggiore prolungamento del piacere e dei momenti di estasi.
L'operatore sarà sempre uno in modo che la coppia sia costantemente unita.

Purtroppo nello scorrere della vita quotidiana queste magnifiche sensazioni sono ostacolate e bloccate dai nostri schemi mentali, dal nostro carattere, dalle nostre ferite interiori, dai nostri condizionamenti morali.
Normalmente il Massaggio Tantra di coppia ci viene richiesto dalle coppie che amano le emozioni, il trasporto, che vogliono aggiungere qulcosa di nuovo e di esaltante al loro rapporto, da coppie che vogliono risvegliare le emozioni o anche dalle coppie che vogliono provare a superare un momento di crisi.

Area Tantra


massaggio tantra yoni

Regala un massaggio o un trattamento.
Regalare benessere è un importante gesto d'amore!

 

Massaggio Tantra Classico

massaggio tantra
 

Massaggio Tantra Yoni

massaggio tantra yoni
 

Massaggio Tantra Lingam

massaggio tantra lingam
massaggio tantra
massaggio tantra
massaggio tantra