Back

Massaggio Yoni

un magnifico percorso alla scoperta di profonde sensazioni

ottieni il massaggio yoni

Cosa è il massaggio Yoni

Il massaggio Yoni ha origini antichissime e può essere definito una serie di specifiche attenzioni rivolte alla sfera intima femminile in grado di donare un alto livello di benessere globale al corpo ed alla mente.

Da non confondersi assolutamente con una comune pratica sessuale, il massaggio Yoni è un percorso profondo di scoperta delle più intense emozioni che, partendo dalla sfera sessuale, si diffondono in tutto il corpo donando benessere e serenità

Il massaggio Yoni è una pratica Tantra e viene richiesto da chi vuole scoprire sensazioni cariche di emozioni, entrare in contatto con la propria femminilità e riscoprirla in modo nuovo, trovare uno stato di profondo benessere e di sottile e raffinato piacere.

ottieni il massaggio yoni

Una nuova frontiera del piacere per le Donne che cercano un alto livello di qualità e forti emozioni.

Evasione, libertà mentale, abbandonarsi al piacere puro ed intenso, coinvolgimento, sensazioni.
Il Massaggio Yoni eseguito da Massaggio 3.0 è stato definito, da chi lo ha provato, sensazioni, percezione, intensità.
Gli operatori di Massaggio 3.0 ti accompagneranno in questo viaggio meraviglioso, passo dopo passo, guidandoti in un percorso fatto di emozioni gradualmente crescenti che intensificano la loro forza con lo scorrere del tempo, mentre l'intesa aumenta e la spontaneità di ogni gesto, del tocco sulla tua pelle e del lasciarsi andare alla scoperta di una nuova dimensione dell'erotismo più raffinato, prendono il sopravvento nella conduzione di questo viaggio.

Proprio per questi motivi è diventato la forma di massaggio che, negli ultimi anni, ha subito il maggiore incremento di richieste, non solo a livello internazionale, ma anche in Italia. Leggi articolo - il Giornale - Leggi articolo.

Il massaggio Yoni non è assolutamente da confondere con una comune pratica sessuale di routine ma è un'esperienza di alto e raffinato erotismo che consente di vivere momenti, emozioni, sensazioni di grande intensità che solo questa pratica, se effettuata da professionisti seri ed affidabili, consente di provare.

Cosa è il Massaggio Yoni

Gli stimoli profondi del massaggio Yoni

Nel massaggio Yoni, è essenziale abbandonarsi all'attimo presente, un dolce ed eccitante momento in cui trovare la serenità e il piacere nella loro dimensione più nobile e pura.
Durante l'esecuzione del massaggio Yoni, come in genere nei massaggi Tantra, può affiorare il desiderio di fare l'amore. L'atto d'amore consiste nel donare prima di tutto sé stessi, prima ancora di prendere qualcosa dall'altro e sempre nel massimo rispetto reciproco. Provare l'orgasmo non è la parte principale del rapporto ma, sicuramente, è l'intenso e profondo scambio di emozioni in un avvolgente momento di raffinato erotismo.

Come fare il massaggio Yoni

Abbiamo spiegato in altre pagine come fare il massaggio Yoni "fai da te" ma dobbiamo comunque aggiungere che, per ottenere i risultati voluti e provare i reali effetti di questa meravigliosa pratica, bisogna affidarsi ad un serio professionista.

Massaggi Tantra Altri massaggi

Prenota

Area Tantra


massaggio tantra yoni

Regala un massaggio o un trattamento.
Regalare benessere è un importante gesto d'amore!

Massaggio Tantra Classico

massaggio tantra

Massaggio Tantra Yoni

massaggio tantra yoni

Potrebbe interessarti anche

Massaggio Linfodrenante + Fango del Mar Morto

massaggio 3.0 rimuove la ritenzione idrica, gli inestetismi e dona sollievo ed un aspetto migliore alle gambe

Massaggio del Seno

massaggio 3.0 non solo ha effetti benefici ma dona anche splendide sensazioni

Trattamento Bellezza Gambe Intensivo

massaggio 3.0 stimola la lipolisi e la combustione dei grassi, favorisce il drenaggio e l'ossigenazione