Back
 

Massaggio Tantra Yoni con Esperienza Sensoriale

una particolare tecnica che coinvolge intensamente i sensi, amplificando le emozioni

ottieni il massaggio yoni

Cosa è il massaggio Tantra Yoni con Esperienza Sensoriale

Il Massaggio Yoni ha origini antichissime e può essere definito una serie di specifiche attenzioni rivolte alla sfera intima femminile in grado di donare un alto livello di benessere globale al corpo ed alla mente.

Da non confondersi assolutamente con una mera pratica sessuale, il Massaggio Yoni è un percorso profondo di scoperta delle più intense emozioni che, partendo dalla sfera sessuale, si diffondono in tutto il corpo donando benessere e serenità

Il Massaggio Yoni è una pratica Tantra e viene richiesto da chi vuole scoprire sensazioni cariche di emozioni, entrare in contatto con la propria femminilità e riscoprirla in modo nuovo, trovare uno stato di profondo benessere e di sottile e raffinato piacere.

Il Massaggio Yoni con Esperienza Sensoriale è una speciale elaborazione del meraviglioso Massaggio Yoni che lo rende un'esperienza sensoriale ancora più intensa e profonda, ricca di emozioni, un momento della vita di una donna piacevolmente indimenticabile. Questa speciale tecnica è stata elaborata da uno dei massimi esperti in tecniche Tantra che, sfruttando i lunghi anni di pratica e di studio di questi "rituali", ha messo a punto un tipo di massaggio che sta velocemente diventando il più richiesto da moltissime donne.

Sensazioni intense, delicate ma profonde, emozioni, eleganza del tocco, accompagnano la donna verso una nuova dimensione, in un viaggio sensoriale che la porta a scoprire quei lati della propria femminilità ancora non conosciuti, ad evadere dagli schemi e dai blocchi che condizionano il suo vero essere Donna, nell'accezione più alta della parola.

Massaggio Yoni e Massaggio Yoni con Esperienza Sensoriale, due meravigliosi momenti di vita fortemente apparteneti all'"essere donna"