Massaggio Yoni professionale a Vicenza

Massaggio 3.0 - Prenota massaggio

 

Massaggio Yoni - Vicenza


Cosa è il massaggio Yoni

Il massaggio Yoni ha origini antichissime e può essere definito una serie di specifiche attenzioni rivolte alla sfera intima femminile in grado di donare un alto livello di benessere globale al corpo ed alla mente.

Da non confondersi assolutamente con una comune pratica sessuale, il massaggio Yoni è un percorso profondo di scoperta delle più intense emozioni che, partendo dalla sfera sessuale, si diffondono in tutto il corpo donando benessere e serenità.

Il massaggio Yoni, attraverso una serie di tecniche e stimolazioni, porta ad un maggiore sviluppo dei sensi e ad una maggiore consapevolezza della propria femminilità. È un'esperienza che risveglia mente, corpo e spirito, in alcuni casi un vero e proprio massaggio terapeutico, il cui obiettivo non è il raggiungimento del semplice ma un'esperienza spirituale che consente di risvegliare il piacere e di raggiungere il benessere sia fisico che psichico, liberandosi da ogni forma di tensione.
Inoltre il massaggio Yoni aiuta a superare numerose difficoltà legate alla sfera sessuale come insicurezze, blocchi, accettazione del proprio corpo, anorgasmia ecc.
Ma è anche un momento importante per ogni donna, un momento durante il quale liberare le proprie emozioni, provare sensazioni e raggiungere uno stato di profondo benessere e di sottile e raffinato piacere.

I benefici del massaggio Yoni

I benefici che il massaggio Yoni offre sono numerosi, dona alla donna la possibilità di esplorare nuove dimensioni della sessualità, permettendole di propagare la sua energia sessuale in tutto il corpo e di liberarsi dai blocchi fisici e mentali che le impediscono di viverla in modo naturale, sano e spontaneo. Durante un massaggio Yoni, le tossine vengono espulse, così come pure le emozioni negative, come la frustrazione, la vergogna o le delusioni.

ottieni il massaggio yoni

Evasione, libertà mentale, abbandonarsi al piacere puro ed intenso, coinvolgimento, sensazioni, raggiungimento di uno stato di pura beatitudine.
Il Massaggio Yoni eseguito da Massaggio 3.0 è stato definito, da chi lo ha provato, sensazioni, percezione, intensità.
Gli operatori di Massaggio 3.0 ti accompagneranno in questo viaggio meraviglioso, passo dopo passo, guidandoti in un percorso fatto di emozioni gradualmente crescenti che intensificano la loro forza con lo scorrere del tempo, mentre l'intesa aumenta e la spontaneità di ogni gesto, del tocco sulla pelle e del lasciarsi andare alla scoperta di una nuova dimensione dell'erotismo più raffinato, prendono gradualmente forma e forza nella conduzione di questo viaggio.
La donna, in questo modo, riuscirà a creare una profonda connessione con la propria intimità, sempre nel rispetto massimo delle sue emozioni e della sacralità. Avrà, inoltre, la possibilità di conoscere ad un livello superiore la propria Energia Sessuale, di trarne benefici e nutrimento per il proprio benessere e di esprimerla sotto nuove forme con grazia e intensità, gioia, piacere, imparando anche a far scorrere le emozioni con fluidità, rimuovendo blocchi e tabù.

Proprio per questi motivi, il massaggio Yoni, è diventato la forma di massaggio che, negli ultimi anni, ha subito il maggiore incremento di richieste.

Leggi anche: Cosa è il piacere femminile

Gli stimoli profondi del massaggio Yoni

Nel massaggio Yoni, è essenziale abbandonarsi all'attimo presente, un dolce ed eccitante momento in cui trovare la serenità e il piacere nella loro dimensione più nobile e pura.
Durante l'esecuzione del massaggio Yoni, come in genere nei massaggi Tantra, può affiorare il desiderio di fare l'amore. L'atto d'amore consiste nel donare prima di tutto sé stessi, prima ancora di prendere qualcosa dall'altro e sempre nel massimo rispetto reciproco. Provare l'orgasmo non è la parte principale del rapporto ma, sicuramente, è l'intenso e profondo scambio di emozioni in un avvolgente momento di raffinato erotismo.
Secondo il Tantra, il corpo e il cuore sono collegati e solo quando riescono ad entrare in contatto ci si apre alla vita, godendo a pieno del piacere e vedendo le cose con maggiore chiarezza. Oltre ad avere effetti positivi sulla vita di tutti i giorni e sul benessere mentale, il massaggio Yoni ha anche parecchi benefici sul corpo. Se praticato regolarmente, riduce le tensioni emozionali, le tensioni muscolari, i dolori mestruali o quelli provati durante un rapporto sessuale, aumenta la sensibilità delle parti intime e la naturale lubrificazione, apre a nuovi livelli di estasi del piacere, favorendo orgasmi più intensi ed eliminando i blocchi psichici che impediscono di vivere con serenità l'attività intima.

Più info sul Massaggio Yoni

Come fare il massaggio Yoni

Abbiamo spiegato in altre pagine come fare il massaggio Yoni "fai da te" ma dobbiamo comunque aggiungere che, per ottenere i risultati voluti e provare i reali effetti di questa meravigliosa pratica, bisogna affidarsi ad un serio professionista.

Guarda anche Massaggio Yoni di coppia per donne


Contatta Massaggio 3.0 per ricevere un servizio di massaggio Yoni affidabile, serio e professionale a Vicenza.

Massaggi Tantra Altri massaggi

Massaggio Tantra Classico

massaggio tantra

Massaggio Tantra Yoni

massaggio tantra yoni

Potrebbe interessarti anche

Trattamento Bellezza Gambe Intensivo

massaggio 3.0 stimola la lipolisi e la combustione dei grassi, favorisce il drenaggio e l'ossigenazione

Massaggio Linfodrenante + Fango del Mar Morto

massaggio 3.0 rimuove la ritenzione idrica, gli inestetismi e dona sollievo ed un aspetto migliore alle gambe

Massaggio del Seno

massaggio 3.0 non solo ha effetti benefici ma dona anche splendide sensazioni