Back
 

Cosa è il Piacere Femminile

by Massaggio 3.0

come raggiungere il piacere femminile

Il piacere femminile

è un vasto, profondo mondo di intense sensazioni che dalla mente si apre verso il cuore ed il corpo.Un momento importante che la donna vive intensamente liberando la mente da ogni pensiero, facendo spazio ad un universo di pace interiore ed espandendo i confini del proprio essere.
È un piacere globale che coinvolge tutta la donna.

Il fondatore della psicoanalisi, Sigmund Freud, affermava che le donne che riescono a raggiungere l'appagamento sessuale profondo, sono più rilassate, hanno livelli di stress molto bassi ed affrontano ogni situazione della vita in modo più tranquillo e disteso.
Tutte le donne, assolutamente tutte, hanno la possibilità di accedere a questi livelli di piacere ed appagamento, quando ciò non accade possono esserci diversi motivi tra i quali la mancanza di consapevolezza e la mancanza del coraggio di esplorare e conoscere il proprio corpo e il potenziale sessuale che esso racchiude.

La repressione culturale della donna, durata troppo a lungo, educazioni basate su bigottismo e falsi credi religiosi, esagerato senso del pudore e della vergogna, hanno fatto in modo che la donna reprimesse le proprie emozioni e i propri desideri portandola, oltretutto, ad una mancanza di conoscenza profonda del prorpio corpo.
L'interno della yoni è innervato da oltre 800 fibre nervose che interferiscono profondamente con più di 15000 terminazioni dell'area del bacino. Per risvegliare la sensibilità della parete interna della yoni è necessario andare a riattivare questi punti reconditi nella profondità del corpo femminile.

Esistono diverse tecniche, praticate e sperimentate nel tempo, che portano a risultati molto soddisfacenti e pienamente apprezzati dalle donne.