Massaggio tonificante gambe e glutei
aiuta a mantenere in forma le gambe e i glutei e combatte la cellulite
Potrebbe interessarti anche
Massaggio Linfodrenante + Fango del Mar Morto
rimuove la ritenzione idrica, gli inestetismi e dona sollievo ed un aspetto migliore alle gambe
Trattamento Bellezza Gambe Intensivo
stimola la lipolisi e la combustione dei grassi, favorisce il drenaggio e l'ossigenazione
Massaggio Linfodrenante
questa particolare tipologia di massaggio agisce secondo tre principi fondamentali
Cosa è il massaggio tonificante gambe e glutei
Il massaggio tonificante o rassodante alle gambe e ai glutei è una tecnica molto efficace che aiuta a mantenere o migliorare l'estetica delle gambe e dei glutei.
Perfetto per sgonfiare e rassodare, il massaggio tonificante è un trattamento di bellezza che agisce, sulle parti del nostro corpo dove viene eseguito, in modo molto efficace. Aiutando ad eliminare la ritenzione idrica è un valido alleato per combattere anche la cellulite.
Infatti, essendo un massaggio connettivale, la sua azione è mirata alla riattivazione della microcircolazione sanguigna e linfatica, stimolando l'ossigenazione dei tessuti superficiali. Il risultato è un netto miglioramento della tonicità e dell'estetica della pelle.
Il massaggio tonificante gambe e glutei, inoltre, agisce direttamente sui ristagni dei liquidi nei tessuti, quella che tutti conosciamo come ritenzione idrica, favorendone l'eliminazione attraverso i nodi linfatici.
A cosa serve
Come accennato sopra, questo massaggio aiuta ad eliminare la ritenzione dei liquidi con il conseguente sgonfiamento e rassodamento delle gambe e dei glutei. In poche parole può essere definito come una vera e propria battaglia contro la nemica di sempre delle donne: la cellulite. Infatti, il massaggio tonificante o rassodante è un valido alleato per prevenire e combattere un altro fastidioso inestetismo: la pelle a buccia d'arancia.
Riattivando la microcircolazione sanguigna, quindi evitando il ristagno dei liquidi in eccesso con tanto di scorie, i tessuti superficiali tornano e essere tonici e sodi.
Per ottenere i risultati migliori, così come per la maggior parte dei trattamenti, è necessario seguire un programma a lungo termine che agisca in modo incisivo. Per risolvere il problema alla radice, quello degli inestetismi della cellulite, bisogna infatti lavorare a fondo per liberare completamente i tessuti ed ottenere un deciso miglioramento dell'aspetto estetico sia delle gambe che dei glutei.
Non dimenticare!
Contattando Massaggio 3.0 puoi ottenere questo massaggio comodamente a casa tua.
Un operatore qualificato ti raggiungerà perfettamente attrezzato evitandoti, così, lo stress degli spostamenti nel traffico della città.
Il servizio a domicilio NON subisce un aumento dei costi.
Non esitare a contattarci per chiedere maggiori informazioni o per prenotare
Classe, eleganza e competenza dell'operatore mi hanno fatto trascorrere una gravidanza serena e rilassata. Mi ha aiutata a superare i momenti piĆ¹ faticosi donandomi un grande benessere interiore. Grazie. Giorgia
Segui i corsi della nostra Accademia ed ottieni Attestati riconosciuti e validi che ti consentiranno di lavorare nel settore massaggi.
Corsi collettivi in tutta Italia e corsi privati per chi ha poca disponibilità di tempo.
Contattaci per sapere come fare.