Back
 

Massaggio Tantra - Brescia

un magnifico percorso alla scoperta di profonde ed intense sensazioni

ottieni il massaggio tantra

Cosa è il massaggio Tantra

Il massaggio è considerato, ed in effetti lo è, una potentissima forma di comunicazione. Se osserviamo la natura notiamo frequentemente che, nel regno animale, ci sono continui rituali di finalizzati alla seduzione ed alla dimostrazione di affetto. La stessa cosa accade per il genere umano che, attraverso massaggi, carezze, esprime i propri sentimenti o invia messaggi di seduzione.

Il Massaggio Tantra è una delicata ma potentissima pratica che guida la persona verso un'esperienza sensoriale profonda, intensa, coinvolgente, attraverso la liberazione dell'energia vitale tramite anche il potente mezzo dell'energia sessuale.
Ci si sente finalmente liberi da schemi e condizionamenti sociali e si scopre una nuova dimensione di sé stessi.
La percezione delle sensazioni sulla pelle si amplifica, la mente si libera da ogni pensiero, ci si sente felici, leggeri, tanto da avere l'impressione di uscire dal proprio corpo per poi rientrarvi completamente rinnovati.

Il massaggio tantra, in tutte le sue forme ed espressioni, è una pratica millenaria nata in India il cui obiettivo primario è sempre stato la conoscenza e la maturazione di sé stessi. All'inizio la sessualità veniva utilizzata al fine dell'unione tra corpo e spirito. Col passare del tempo, il tantra ha cominciato ad assumere un significato sempre più profondo e a comprendere un insieme di pratiche e di rituali sessuali sacri, descritti nella letteratura tantrica, che permettono¬†al corpo ed alla mente di liberarsi e di provare sensazioni del tutto nuove. Oggi il tantra, attraverso tutte le sue forme di massaggio e percorsi, ci insegna l'importanza della calma, dell'attenzione verso l'altro, della spontaneità, dell'assoluta naturalezza e della complicità. Il tantra ci insegna a vivere questi momenti in modo intenso, approfondendo l'intimit√† ed aumentano la passione, consentendo di comunicare in modo aperto ed autentico con il partner. Inoltre il tantra insegna, partendo dalla proria persona, a tralasciare ed evitare gli effetti negativi e stressanti di situazioni molto comuni come l'ansia dell'orgasmo, l'ansia da prestazione, l'ansia di essere sempre all'altezza della situazione e di piacere e soddisfare il partner. Il tantra, attraverso le sue molteplici tecniche, insegna a conoscere e stimolare l'erotismo nella sua totalità, partendo dalla mente ed estendolo a tutto il corpo, attraverso i giusti movimenti, creando le giuste situazioni, ascoltando suoni, respiri. Aprire la mente ed il cuore per una più profonda conoscenza di sé stessi, affrontando il massaggio tantra senza la paura di provare qualcosa di nuovo, conoscere le varie posizioni del tantra, eliminare qualsiasi blocco e le tensioni che impediscono al corpo di provare piacere profondo e intenso e che spesso portano ad una mancanza di orgasmo o ad un orgasmo di bassa qualità.

Come si fa il massaggio Tantra?

Il Massaggio Tantra deve necessariamente essere effettuato da professionisti seri e competenti, che sappiano stimolare i giusti centri energetici e sensoriali, che sappiano trasmettere tutte le emozioni che si cercano quando si decide di provare questo fantastico massaggio.
Il Massaggio Tantra è un massaggio che accarezza tutto il corpo prestando particolare attenzione alle zone più sensibili ed ai punti energetici, allo scopo di intensificare ed ampliare le sensazioni di piacere ed indurre al totale abbandono.
Sapienti tocchi e manipolazioni da parte dell'operatore metteranno in funzione tutto il sistema sensoriale facendo raggiungere il giusto equilibrio fra mente e corpo attraverso lo sblocco energetico, l'attivazione delle energie positive che intensificano le emozioni portando ad un maggiore controllo ed un maggiore prolungamento del piacere e dei momenti di estasi.

Purtroppo nello svolgimento della vita quotidiana queste magnifiche sensazioni sono ostacolate e bloccate dai nostri schemi mentali, dal nostro carattere, dalle nostre ferite interiori, dai nostri condizionamenti morali.
Il Tantra è sicuramente un ottimo mezzo per il superamento di questi ostacoli nella nostra vita. Dona l'importantissima maggiore consapevolezza dell'attimo, del presente, del saper vivere il momento nella dimensione del "momento da vivere adesso".

Quali sono gli effetti del massaggio Tantra?

È ormai provato che i massaggi, in generale, sono un ottimo sistema per restare in buona forma fisica e conservare un corretto equilibrio psico-fisico.
Il Tantra ed il massaggio Tantra accentuano questi benefici e per questo sono richiesti da un numero sempre maggiore di persone.
Il massaggio Tantrico può essere sicuramente considerato un percorso di crescita personale e costituisce un'eccezionale esperienza sensoriale e molto spesso si sono verificati incredibili effetti benefici su specifiche problematiche femminili e maschili connesse con la sfera psico-corporea.

Puoi ottenere il Massaggio Tantra in tutta Brescia comodamente presso il tuo domicilio o il tuo hotel se sei in viaggio.